Distanza: 9 km
Durata: 03h00
MOUTIERS-EN-AUGE
Ai margini della pianura di Falaise e del Pays d'Auge, il territorio di Moutiers-en-Auge offre agli escursionisti una variegata tavolozza di paesaggi ed edifici, moltiplicando i motivi per intraprendere i sentieri di questo circuito.

A piedi

Il tuo itinerario

MOUTIERS-EN-AUGE

step 1

Parcheggio di partenza davanti alla chiesa. Costeggiando il recinto della chiesa, ci si dirige a sinistra e in fondo si svolta subito a destra. Segui questa strada, quindi gira a destra. Lascia la strada a destra e prendi il primo sentiero a sinistra.

step 2

Salite questo sentiero chiamato “la Grande Rue”. Dopo la discesa si svolta a destra attraversando un piccolo borgo.

step 3

All'incrocio con la D 249 in località la Bruyère, proseguire dritto fino a raggiungere un sentiero. Entra nel tunnel dell'impianto. Alla sua fine girare a destra. Ad un incrocio girare a sinistra verso il villaggio di Montreuil-la-Cambe.

step 4

Alla fine del sentiero svoltare a sinistra per circa 200 mt poi prendere il primo sentiero a destra.

step 5

Al suo termine prendere la strada a destra. Ad un bivio proseguire dritto. Si entra nella frazione di Mersan. Prendere il primo sentiero a sinistra, per tornare alla chiesa di Moutiers-en-Auge.