Distanza: 12.5 km
Durata: 04h00
LE LODGE-SALSE
Indugiare su sentieri incastonati sui pendii, attraversare il cuore di una valle segreta, attraversare pendii disegnando curve delicate, questo è il programma offerto da questo circuito dove la noia è vietata.

A piedi

Il tuo itinerario

Mappa Lista

LE LODGE-SALSE

step 1

Partenza da Place de l'Eglise des Loges Saulces. Prendere la direzione Fourneaux le Val. Seguire la D 244 per circa 1 km, attraversare la piccola frazione di Groussy.

step 2

Al Calvario prendere il sentiero a destra poi ad un bivio, seguire il sentiero in direzione sinistra. Prendere il primo sentiero a sinistra e scendere alla frazione Fouboeuf

step 3

Scendi alle case. Attraversa il fiume Baize su un ponte. Si prende a destra il sentiero in salita che porta ad una strada e di fronte ad un podere. Questo è incorniciato da due percorsi, prendere quello a destra. Seguire un sentiero che domina la valle del Baize. Aggira la fattoria Bisson. Dopo circa 2,5 km si esce su strada asfaltata. Seguire la D 245 per circa 200 m poi prendere il primo sentiero a destra. Passa tra un garage e una casa. Scendete questo sentiero poi attraversate la strada per prendere un sentiero che vi porterà ad un altro ponte stretto. Dopo aver attraversato nuovamente il Baize, si sale verso il centro del Bourg. Al bivio svoltare a destra.

step 4

Alla chiesa, girare a sinistra. Salire una strada asfaltata. Dopo circa 1,5 km si vede la piccola frazione di Canteloup. Prendere il primo sentiero a destra. Aggirare un podere poi attraversarlo per raggiungere il primo sentiero di fronte. Seguirla fino alla D 240. Svoltare a sinistra, percorrere circa 500 m, quindi prendere il primo sentiero a destra che porta alla frazione La Huannière. Svoltare a sinistra, quindi salire sul percorso a destra. In alto, continua a destra. Dopo circa 1 km, prendere il sentiero a sinistra.

step 5

Dal punto 4 al punto 5, il percorso è molto fangoso nella sua prima parte. Dopo circa 2 km si incontra una strada asfaltata. Andate a destra.

step 6

Seguire questa stradina per circa 1 km, quindi prendere il primo sentiero a destra. Si entra in un piccolo sentiero, un vero e proprio tunnel vegetale. Al suo termine, dopo circa 1 km, prendere la strada asfaltata a sinistra. Seguire questa strada fino alla D 240, poi al bivio svoltare ancora a sinistra per una facile conclusione del percorso.