Distanza: 7 km
Durata: 02h00
PONT D'OUILLY
Su colline e valli, all'ansa di questo tortuoso circuito, i tuoi passi ti faranno scoprire punti panoramici incomparabili, sentieri che si snodano nel cuore dei meandri di un torrente bucolico. Percorrerai sentieri aggrappati alle pendici di questo "massiccio" chiamato Suisse Normande.

A piedi

Il tuo itinerario

PONT D'OUILLY

step 1

Inizia davanti all'ufficio turistico di Pont-d'Ouilly. Prendere la direzione Falaise, seguire la D 511 per circa 400 metri e girare a destra, in direzione La Vallette. In cima alla collina, attraversare nuovamente la strada dipartimentale e dirigersi verso la frazione di La Goubinière.

step 2

Al lavatoio svoltare a sinistra, scendere al torrente “La Hère”. Attraversare prendendo la passerella. Poi gira a destra.

step 3

Superare le rovine del mulino di Vaux. Dopo circa 500 metri si svolta a destra e si attraversa il torrente su una passerella in legno. Dopo averlo attraversato, svoltare a destra e salire fino al villaggio di Ouilly.

step 4

Attraversa questa frazione passando vicino alla chiesa di Saint-Jean-Baptiste a Ouilly-le-Basset. Prendere la 1° strada a destra, proseguire dritto fino alla D 511. Attraversare e prendere la stradina di fronte per circa 300 metri e svoltare a sinistra, al prossimo incrocio girare a destra e tuffarsi in direzione Pont-d'Ouilly.