Distanza: 7.5 km
Durata: 02h30
RAPILLIA
Appena arrivati ​​nel paese di Rapilly, rimarrete colpiti dalla bellezza dei paesaggi offerti: colline erbose, profonde vallate. Al volgere del tuo viaggio ti immergerai nel cuore di questi paesaggi unici dove l'emozione sarà la guida dei tuoi passi.

A piedi

Il tuo itinerario

RAPILLIA

step 1

Partenza davanti alla chiesa di Rapilly.

step 2

Dirigetevi verso il villaggio. Prendere il primo sentiero a destra chiamato Avenue de Détroit. Proseguire dritto poi prendere la strada asfaltata alla vostra sinistra. Al bivio proseguire a destra fino alla D 18. Percorrere la strada a destra e scendere subito a sinistra. Dirigiti verso il villaggio di Detroit. Ad un bivio proseguire dritto fino alla chiesa.

step 3

Prendere il sentiero davanti alla chiesa. Dopo 1,5 km in discesa, immettersi sulla D 18. Attraversarla e seguirla fino al paese di Mesnil Villement.

step 4

Prendere la prima corsia a sinistra in direzione Le Hamel. Svoltare a sinistra all'ultima casa dell'Hameau. Al primo incrocio girare a destra. Ai piedi del sentiero svoltare a sinistra verso il sentiero.

step 5

Dopo aver seguito il solco di Baize per 2 km, lo lascerai a sinistra.

step 6

All'incrocio girare a sinistra e iniziare una ripida salita. Finisci sulla D 28 per tornare al punto di partenza.