Distanza: 12 km
Durata: 03h30
PONT D'OUILLY
Prendi il volo e goditi il ​​panorama eccezionale offerto dal circuito della Cappella di Saint-Roch. Sali le pendici delle colline della Suisse Normande per scoprire una valle intervallata da ruscelli e fiumi dai molteplici paesaggi.

A piedi

Il tuo itinerario

PONT D'OUILLY

step 1

Partenza davanti al Punto Informativo Turistico Pont-d'Ouilly. Seguendo la D 511, attraversare il ponte in direzione Condé-sur-Noireau. Dopo la chiesa si lascia la strada sulla sinistra e si prosegue per circa 50 m.

step 2

Svoltare a destra verso la Butte. Risalire la costa e lasciare il villaggio.

step 3

Attraversare la frazione Saint-Marc d'Ouilly fino all'incrocio con la D1.

step 4

Allo stop si percorre a destra la strada dipartimentale, passando davanti al cimitero e si attraversa a sinistra, in direzione della Cappella di Saint-Roch. Seguite questo sentiero fino al primo incrocio. Per girare a sinistra. Scendi ad Ardilly. Svoltare a sinistra e scendere lungo la stradina verso Rocray.

step 5

All'incrocio di 4 sentieri girare a sinistra. Attraversare le case fino alla D 911. Svoltare a destra e seguire la strada attraversando il ponte sul Noireau.

step 6

Al tornante, correre nel primo sentiero a sinistra. Il sentiero si restringe gradualmente e diventa sempre più ripido. Continua dritto fino al catrame. Svoltare a sinistra in direzione Le Canet. Proseguire sull'asfalto poi girare a destra.

step 7

Al bivio si lascia il GR de pays proseguendo dritti verso il sentiero erboso. All'incrocio girare a sinistra. Proseguire dritto per la strada in discesa. Svoltare a destra a zampe di gallina a Les Fourneaux e proseguire in discesa. Alla Bouillerie, in fondo al colle, si prende a sinistra il sentiero che costeggia un ruscello.

step 8

Prendere la vecchia linea ferroviaria a destra fino alla D 26. Svoltare a sinistra per tornare a Pont d'Ouilly.